Premessa
Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Abissal srl (di seguito Abissal) proprietaria del negozio www.abissal.it. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.abissal.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa.
Accettazione delle condizioni di vendita
Modalità di acquisto
Modalità di pagamento
Tutti i pagamenti vengono effettuati in valuta Euro. Il tasso di cambio con altre valute, viene aggiornato quotidianamente sulla base di listini pubblici. L’importo addebitato sulla carta di credito o sul conto Paypal viene sempre applicato in Euro, sono pertanto possibili delle discrepanze nel prezzo finale, dovute aòl tasso di cambio applicato da Paypal o dall’istituto della carta di credito del cliente.
Modalità di consegna
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perchè il pacco è danneggiato”. E’ inoltre richiesta l’apertura di una pratica di anomalia presso Abissal, contattando il Servizio Clienti .
Tempi di evasione e consegna
Diritto di recesso
Nel caso di vendite al di fuori dell’Unione Europea, le spese di spedizione non verranno in alcun caso rimborsate ed eventuali dazi pagati da Abissal per ricevere i prodotti verranno stornati dalla cifra rimborsabile.
Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da Abissal e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Abissal provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Garanzie
Giurisdizione e Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Abissal s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Torino.
Condizioni
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Abissal senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.abissal.it.
© Created by Abissal